venerdì 13 marzo 2009

BENVENUTI

Ciao a tutti miei cari lettori!

Finalmente dopo tempo indeterminato grazie al mio Ivan sono riuscito finalmente a sbarcare anche su internet!

Perché cominciare questo blog?

Perché ritengo sia indispensabile per uno scrittore come me diffondere la propria parola ed il proprio pensiero sino a farlo giungere agli occhi ed alle orecchie del proprio pubblico.

So che la mia voce, purtroppo ancora non eccessivamente conosciuta, è solo una semplice, minuscola goccia in un oceano in tempesta, ma senza quella goccia chissà se qualcosa all'interno di quelle acque turbinose potrebbe cambiare? Quindi penso che valga comunque la pena di tentare anche l'impossibile, di far udire la mia voce ed il mio pensiero anche là dove potrebbe non essere ascoltato, e contribuire così anche io, in qualche modo, alla Storia, alla sua evoluzione ed al suo cambiamento.

Dopotutto cosa significa essere uno scrittore, se non essere una persona sincera e schietta che senza paura di nessuno, ed utilizzando il più grande diritto dell'uomo (la LIBERTÀ'), scrive e trasmette agli altri parole piene di coraggio?

Oggigiorno, benché viviamo tutti in democrazia, sembra sempre più raro riuscire a trovare persone che dicano spontaneamente quello che realmente hanno nel cuore e nella mente. Ci sono troppi compromessi, eppure la sincerità non ha prezzo.

La morale, il falso perbenismo e la troppa politica e paura hanno reso il nostro mondo una realtà in cui troppo spesso ci si nasconde dietro una maschera, fino a dimenticarsi addirittura chi ci sia realmente dietro, e tutto solo per far parte di un "branco" o sentirsi accettati dal resto della gente. Io però lo dico senza timore, SONO OMOSESSUALE, e mi batto per i miei diritti e per quelli di tante altre persone come me. Vi chiedo quindi scusa fin da subito se mi capiterà di scaldarmi su questo argomento, ma ho dovuto spesso subire parecchie umiliazioni.

Soprattutto voglio dedicare anche questo blog a tutti coloro che prendendomi in giro non hanno mai creduto in me, eppure ragazzi. CE L'HO FATTA! Ho realizzato il mio sogno e trovato l'amore, sono felice, e tanto mi basta per vivere.

Vi ringrazio tantissimo, cari lettori, per l'attenzione che avete avuto nell'ascoltare le mie parole, e vi lascio nell'attesa dei prossimo post con l'augurio di trovare in questo blog quel messaggio coraggioso che voglio trasmettere.

Devotamente vostro

Stefano Sogno









2 commenti:

  1. CLAP CLAP CLAP CLAP!!!

    un mega applauso a STE che sono sicuro spaccherà tutto!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Un applauso per quello che hai scritto.. e sai benissimo che io ho sempre creduto in te.. sei un'ottima persona e ti auguro di far successo perchè è SEMPLICEMENTE quello che meriti....
    bacioni enormi da Alessandra e mio figlio Filippo.

    RispondiElimina

 
Free Hit Counter